GRAVINA (FIGC): “È DURA MA AVANTI CON I CAMPIONATI”

92

“Nessun rischio di stop ai campionati, il protocollo funziona e ci atterremo a quello fino alla fine. Non è semplice continuare, questo lo so -ha spiegato Gravina- Bisogna però tenere duro e andare avanti”.

“Non è semplice continuare, questo lo so. Bisogna però tenere duro e andare avanti. La preoccupazione esiste ed è inutile nasconderla. Coinvolge il calcio e la vita sociale ed economica. Da noi sappiamo cosa muove il mondo del pallone, in questo sport siamo tra le nazioni più importanti. Ma sappiamo anche che dobbiamo vivere alla giornata, programmando, progettando e cercando di adottare tutti gli strumenti a nostra disposizione per fronteggiare l’emergenza sanitaria”.

Colora di biancazzurro il tuo Natale

Parole e pensieri di Gabriele Gravina. Il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha parlato della pandemia e degli effetti che il Coronavirus sta avendo sul mondo del calcio. L’intenzione è chiaramente quella di portare a termine i campionati professionistici. Il numero uno del calcio italiano non nasconde una certa preoccupazione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy