GUARDIOLA “PAZZO” DI TONALI: LO VUOLE AL CITY

494

Una voce proveniente all’Inghilterra starebbe scuotendo il mondo attorno a Sandro Tonali. Secondo quanto riportano i tabloid d’Oltremanica Pep Guardiola sarebbe letteralmente innamorato di Sandro Tonali.

L’ex centrocampista del Brescia e attuale timoniere del Manchester City avrebbe chiesto al proprietario, lo sceicco Mansur, di poter avere carta bianca per poter poter avere il centrocampista del Brescia il prossimo anno in rosa.

Guardiola vuole così alzare l’attenzione sul talento classe 2000 considerato un vero fenomeno dal tecnico spagnolo, un giocatore in grado di accrescere il valore della squadra.

Guardiola avrebbe chiesto allo sceicco del Manchester City di poter raggiungere la cifra di 40 milioni richiesta da Cellino per il cartellino con possibilità anche d’alzare l’offerta in caso di asta.

Già perché per Sandro Tonali le pretendenti non mancano di certo. Juve, Inter, Milan e Fiorentina in Italia…Manchester United, Atletico Madrid, Real Madrid in Europa con Guardiola che sogna di battere questa folta concorrenza!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy