GUIDETTI ILLUDE POI TROPPO VICENZA PER LA FERALPISALO’

157

La Feralpisalò non riesce nell’impresa di battere la capolista Vicenza. Allo stadio “Menti” termina 3-1 in favore della squadra di casa con qualche recriminazione per gli uomini di Sottili, in vantaggio dopo pochi minuti.

Le recriminazioni nascono dall’approccio positivo alla gara con il gol di Guidetti dopo soli 8′. Una rete che pareva aprire la scena ad un pomeriggio di festa. Invece dal gol la Feralpisalò si bloccava con la reazione veemente del Vicenza.

Il pareggio dei veneti arrivava al 20′ con Vandeputte mentre la rete del sorpasso giungeva 2′ prima della fine della prima frazione con Marotta. Nella ripresa nonostante i cambi operati da Sottili la Feralpisalò non riusciva a raddrizzare la gara e all’83’ Marotta chiudeva i conti per il 3-1 finale e la doppietta personale.

Grazie a questo successo il Vicenza vola in classifica a quota 42 punti mentre la Feralpisalò rimane ferma a 29 al settimo posto della graduatoria ma in piena corsa playoff.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy