“I PIRATI DI LYRIA”: SPETTACOLO TEATRALE PER AIUTARE LA POPOLAZIONE UCRAINA

127

Uno spettacolo teatrale di Beneficenza, patrocinato dal Comune di Brescia, in favore del popolo Ucraino. Si intitola “I Pirati di Lyria” l’opera che avrà luogo venerdì presso l’Auditorium San Barnaba di Brescia alle ore 20.30. I bambini e i ragazzi della Compagnia del Sacro Cuore e l’associazione Solidarietà dei Bresciani per anziani e famiglie in difficoltà insieme per uno scopo comune… aiutare il popolo Ucraino. Lo spettacolo tratta un tema tristemente attuale: la guerra.

Scritto e diretto da Adriana Fantetti lo spettacolo porterà in scena i tempi della guerra e le sofferenze del popolo ucraino. Emozionante sarà vedere l’impegno, la passione la dedizione che i giovani artisti porteranno sul palcoscenico.

Per la buona riuscita dell’evento, anche Bresciasport.net diffonde ai propri lettori questa splendida iniziativa. L’ingresso sarà libero. Chi vorrà potrà contribuire alla causa con una piccola offerta libera.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy