IL BASKET BRESCIA LEONESSA STUDIA LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI

223

Il Basket Brescia Leonessa programma la ripresa degli allenamenti. Nonostante la chiusura anticipata del campionato e delle competizioni europee la società della presidente Graziella Bragaglio si sta attrezzando per dare l’opportunità ai giocatori ancora presenti in città (giovani compresi) di potersi mantenere in forma. Il tutto avverrà nel rispetto delle prescrizioni presenti negli ultimi decreti del Governo e della Regione Lombardia

Al momento tra gli stranieri della rosa l’unico disponibile è David Moss essendo il capitano della Germani Basket Brescia Leonesa residente in città. Per gli altri permangono alcune difficoltà logistiche di rientro in Italia.

Le strutture messe a disposizione dalla società saranno verosimilmente le stesse usate durante la stagione regolare: il PalaLeonessa A2A e il Polivalente previa autorizzazione della San Filippo SpA.

Il tutto avverrà sotto la guida di coach Vincenzo Esposito e sempre nel rispetto delle disposizioni di prevenzione con una pianificazione del lavoro tecnico e fisico individuale.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy