IL BASKET BRESCIA LIBERA COACH DIANA CHE SI ACCASA A VERONA

354

Andrea Diana torna in panchina. Il tecnico livornese ha siglato un contratto di lavoro con la Tezenis Verona, squadra militante in Serie A2 con velleità di raggiungere la Serie A1.

Nella giornata di ieri è arrivata la nota ufficiale del Basket Brescia Leonessa d’aver liberato il tecnico ancora sotto contratto.

Germani Basket Brescia comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il contratto che legava il club all’allenatore Andrea Diana.

Basket Brescia Leonessa desidera ringraziare nuovamente al coach livornese per il lavoro svolto e rivolgergli i migliori auguri per il prosieguo della carriera” la nota del club targato Germani.

Andrea Diana succede sulla panchina scaligera a Luca Dalmonte e verrà presentato in giornata nella città di Romeo e Giulietta. In carriera il tecnico vanta la vittoria del Premio Reverberi, oscar del basket come migliore allenatore.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy