IL BRESCIA CALCIO FEMMINILE AFFILA LE PUNTE CON COLOMBO

122

Il Brescia Calcio Femminile è lieto di annunciare che Valentina Colombo è una nuova giocatrice delle biancoblu. La centravanti, nata a Lecco il 23 febbraio del 2003, arriva in prestito dall’Inter. Alta 173 centimetri per un peso forma di 62 kg, Valentina è una prima punta che ha nel piede sinistro la sua arma migliore con un calcio potente e preciso.

Ha iniziato a giocare a calcio all’età di 5 anni nell’oratorio del suo paese; arrivata l’età in cui non era più possibile giocare con i maschietti ha vestito la maglia del Tabiago per due anni. La scorsa stagione era all’Atalanta, poi è passata all’Inter. Ora l’occasione di mettersi in mostra in un campionato impegnativo e di grande livello come la Serie B.

«Sono contentissima di iniziare questa nuova esperienza e vestire la maglia del Brescia – le parole di Colombo -. Arrivo qui per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi, sono pronta a dare il massimo e sono sicura di poter crescere tanto. Ho visto la partita di domenica contro il Como e sono rimasta positivamente colpita dalla grinta di tutte le mie nuove compagne. Siamo un’ottima squadra, con giocatrici di talento ma con una determinazione e voglia di arrivare davvero importanti. Obiettivi? Bé, per un’attaccante sicuramente fare tanti gol, e so che questi potranno aiutare il Brescia a conquistare i traguardi prefissati».

In chiusura un pensiero per i suoi nuovi tifosi: «Ho avuto già modo di sapere quanto sono vicini alla squadra e quanto stanno soffrendo per non poter seguire le partite dal vivo. Vanno sicuramente ringraziati per tutto quello che fanno e spero che potranno presto tornare a incitarci sugli spalti. Per noi è sicuramente importante avere la loro spinta e il loro supporto da vicino, danno una carica incredibile».

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy