IL BRESCIA GUARDA AL MERCATO DEGLI SVINCOLATI

3.691

Il Brescia volge lo sguardo al mercato degli svincolati. Sono ore di valutazione per il club di via Solferino sul da farsi in ottica giocatori senza contratto. Lo scrive il Bresciaoggi in edicola.

Da Londra dove si trova attualmente il presidente si sarebbe messo in contatto con gli agenti di Kwadwo Asamoah. L’ex esterno si è da poco separato dall’Inter ed è in cerca di una nuova realtà. Dopo un anno di peripezie fisiche, solo 8 le presenze, il nazionale ghanese ha ricevuto una proposta dal Brescia per rilanciarsi. Nelle ultime ore tuttavia su di lui si è mossa anche la Sampdoria. A sponsorizzarlo in blucerchiato l’ex compagno Antonio Candreva.

L’alternativa, ma si tratta di un semplice sondaggio, rappresentata da un altro ex nerazzurro. Si tratta di Ezequel Schelotto, esterno argentino lo scorso anno in forza al Brighton in Inghilterra. Per lui 9 presenze in Premier League senza reti. Il grande sogno di Giorgio Perinetti sarebbe arrivare a Fabio Borini appiedato dall’Hellas Verona. Ma l’ex Milan e Liverpool non vedrebbe di buon occhio l’esperienza in Serie B. Borini attende una chiamata dall’Inghilterra.

Più che sugli esterni è in difesa dove il Brescia starebbe concentrando le proprie attenzioni. Tutta “colpa” dell’infortunio di Andrea Cistana a costringere la dirigenza a sondare il terreno per Marco Andreolli. Fermo da un anno dopo l’ultima stagione al Chievo Verona, il centrale 34enne potrebbe pensare di rimettersi in gioco.

Già lo scorso anno durante il mercato estivo il suo nome fu accostato ai biancoazzurri. Andreolli non è un nome a caso essendo già stato allenato da Diego Lopez ai tempi del Cagliari e del tecnico uruguayano conosce la filosofia di gioco.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy