IL BRESCIA RITROVA CISTANA: SABATO IN PANCHINA?

0

Era il 9 febbario del 2020 quando Andrea Cistana disputò la sua ultima partita in campionato contro il Brescia. Sfida contro l’Udinese terminata 1-1 con gol di Bisoli e pareggio di De Paul. Da allora è trascorso un anno nel quale il centrale di Porta Cremona ha subito due interventi chirurgici alla caviglia e al ginocchio.

Oltre 365 giorni di attesa prima di tornare ad essere disposibile per scendere in campo. Difficilmente lo farà anche se in settimana c’è stata la sgambata con la Primavera. Un’ora di gioco per riprendere confidenza con il campo, la partita e i compagni durante un match seppur amichevole.

Con ogni probabilità nel derby con la Cremonese sarà la volta buona che Andrea Cistana venga inserito nell’elenco dei convocati. Per Clote punta molto sul recupero del centrale bresciano pronto a guidare la difesa in questa seconda parte di stagione.

Dal canto suo Andrea Cistana scalpita per tornare protagonista in un momento particolarmente delicato per le rondinelle. La probabile convocazione di sabato può rappresentare il viatico per vedere presto “Cista” nuovamente su un terreno verde a difendere i colori della propria città.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy