IL BRESCIA RITROVA FAUSTO ROSSI, PERNO DELLA REGGIANA

242

Nella Reggiana c’è un giocatore considerato fulcro del gioco degli emiliani. E’ quel Fausto Rossi, centrocampista di talento che in passato ha vestito la maglia delle rondinelle e che in estate era stato accostato al Brescia. Punto fermo della formazione amaranto ha contribuito da protagonista alla promozione in Serie B della Reggiana.

Fausto Rossi la maglia con la “V” bianca sul petto l’ha già indossata per 46 volte (3 reti), tra il 2012 ed il 2013. Rossi veniva dalle giovanili della Juventus dove era considerato uno dei mediano più promettenti.

Il salto di qualità lo ottiene andando in Spagna prima al Valladolid e poi al Cordoba avendo l’opportunità di giocare in Prima Divisione spagnola. Il ritorno in Italia alla Pro Vercelli, il passaggio al Trapani e la scalata con la Reggiana. 39 le presenze tra campionato e coppa Italia senza mai segnare ma sfornando assist e prestazioni di valore.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy