IL BRESCIA SFIDA LA CAPOLISTA EMPOLI IN CERCA DELLO SLANCIO PLAYOFF

93

Il Brescia va a caccia di punti play-off contro la capolista Empoli. Clotet deve fare i conti con le non perfette condizioni di Cistana, comunque convocato, la squalifica di Papetti, l’indisponibilità di Chancellor e Spalek. E’ ballottaggio tra Mangraviti e Mateiu per affiancare Cistana nel cuore della difesa. Sugli esterni conferme per Karacic e Martella.

Abbondanza in mezzo al campo. Clotet si affida a Van de Looi in cabina di regia con bjarnason è uno tra Bisoli e Ndoj con il primo favorito sul secondo punto. I veri dubbi riguardano l’attacco dove Clotet potrebbe ritornare al doppio trequartista, schema tattico che gli ha consentito di risalire in classifica, rilanciando dal primo minuto Ragusa insieme a Jagiello con Ayè unico terminale offensivo.


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

In caso di scelta di un solo trequartista spazio a Donnarumma a fianco dell’attaccante francese: nemmeno la rifinitura di questa mattina ha sciolto il dubbio. La squadra ha svolto nella giornata di giovedì il tampone molecolare, il quarto dall’inizio della settimana, con esito negativo dopo i casi di positività nel gruppo squadra del Pescara.

Assodata la negatività la squadra è partita alla volta della Toscana in pullman direttamente dopo aver svolto la rifinitura a Torbole Casaglia. Per questa partita l’obiettivo del Brescia sarà quello di confrontarsi con la realtà più forte del campionato dimostrando di poter valere un posto nei play-off. Per tale ragione anche il pareggio a fronte di una prestazione convincente sarebbe risultato gradito a Clotet.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy