IL BRESCIA SFIDA L’EX STEFANO SABELLI

381

Ed è arrivato il momento di incontrare e sfidare chi ha abbandonato la nave quando stava affondando. Il Brescia trova sul proprio cammino Stefano Sabelli. L’ex terzino destro biancazzurro è ora un punto di forza del lanciatissimo Empoli di Dionisi. Il laterale romano con ogni probabilità sarà in campo dall’inizio sfidando il suo passato.

13 le presenze con il Brescia in questa stagione iniziata con la voglia di andarsene ed un nervosismo culminato con la rissa nell’amichevole estiva contro il Lecco. In totale sono 81 le volte in cui il giocatore ha vestito la maglia delle rondinelle tra Serie A e Serie B senza mai segnare un gol ma mettendo tanto del suo in ogni gara.


Appassionato di moto, bici o running? Questa è la maglia tecnica sportiva a maniche corte XTECH perfetta per te!

Passato all’Empoli nel mercato di gennaio dopo un mese di tira e molla con la società ed una posizione da separato in casa. Si pensava andasse in Serie A ma la scelta di Sabelli è caduta sull’Empoli lanciatissimo nella promozione. Contratto di 6 mesi con opzione per la prossima stagione in caso di salita nella massima serie.

Per il Brescia un incrocio carico di significati contro un giocatore che ha comunque dato tanto alla causa biancazzurra ma allo stesso tempo incancellabile la volontà di lasciare a tutti i costi la barca che affondava….

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy