IL BRESCIA SI GODE GALAZZI: CHE IMPATTO DEL GIOVANE CENTROCAMPISTA

54

DUE VOLTE MIGLIORE IN CAMPO IN QUATTRO GARE: CLOTET HA TRA LE MANI UN TALENTO

In sordina, in silenzio, facendo parlare il campo, Nicolas Galazzi si sta prendendo la scena. Il centrocampista arrivato al Brescia dal Venezia nell’affare Joronen sta dando prova di grande maturità e capacità tecniche. Il giovane centrocampista è risultato essere due volte il migliore in quattro giornate. La grande prova di Como ha fatto da antipasto a quella superlativa contro il Perugia dove il classe 2000 ha messo a segno un gol e fornito il secondo assist del suo campionato.

A stupire è la straodinaria capacità di adattarsi alle situazioni. Galazzi gioca come un veterano che mastica calcio da molti anni. In realtà la maturazione effettiva deve ancora avvenire ma siamo sulla strada giusta. Nessun timore reverenziale per il salto dalla C alla B. Nell’ex Lega Pro Galazzi vanta 65 presenze con Piacenza (35 presenze, due gol e quattro assist) e Triestina (30 presenze, quattro gol e sette assist).

Clotet si gode lo stato di forma del suo centrocampista, la voglia di continuare a fare bene e il desiderio di rimanere con i piedi ben saldi a terra. Ma intando i tifosi lo hanno già eletto beniamino scandendo a più riprese il coro “Tutti pazzi per Galazzi”….

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy