IL BRONCOS RACING TEAM A IMOLA PER SOGNARE

148

Il Broncos Racing Team approda all’ELF CIV di Imola, potendo contare sul proficuo test tenuto ad inizio agosto proprio al Santerno, dove la squadra di Luca Conforti ha potuto lavorare sulle Ducati Panigale V4 R di Lorenzo Zanetti e Panigale bicilindrica affidata ad Agostino Santoro.

Le due moto hanno risposto bene alle regolazioni apportate dai tecnici ed i piloti ne hanno tratto positive sensazioni tra i cordoli e nei feedback di commento.

Zanetti è reduce da un interessante weekend nel MotoAmerica e desidera confermare la crescita mostrata da inizio anno, stando coi migliori di classe. Santoro è leader nel National Trophy 1000 e vuole mantenere salda la vetta in entrambe le corse da affrontare tra sabato e domenica.

Queste le parole di Lorenzo Zanetti:

Correre nel MotoAmerica non mi ha stancato, tutt’altro: arrivo ad Imola allenato e consapevole di poter fare bene nel CIV Superbike, perché nel test completato ad Imola nel mese scorso, io ed il team abbiamo mostrato notevoli miglioramenti in ogni aspetto del lavoro.

È un fine settimana promettente per noi, che possiamo contare su un pacchetto tecnico valido e competitivo. Dalla mia parte, c’è l’ottima conoscenza della pista, mi piace. Per esempio, lo scorso anno sono finito a podio, sempre con il team Broncos Racing”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy