IL CAGLIARI CI PORVA PER CISTANA: CELLINO CHIEDE 10 MILIONI

291

Cagliari e Brescia sono al lavoro per ultimare i dettagli del passaggio di Matteo Tramoni (20) alla corte di Filippo Inzaghi. Il francese è un trequartista/centrocampista in cerca della continuità. Con i sardi si sta parlando anche del possibile approdo in biancoazzurro di Luca Gagliano attaccante lo scorso anno all’Olbia.

Ma i sardi dal canto loro avrebbero avanzato l’idea di prendere Andrea Cistana. Il difensore bresciano è nel mirino del Cagliari da tempo ma è seguito con interesse anche da Napoli e Fiorentina. Il calciatore è valutato da Massimo Cellino 10 milioni di euro. Troppi per le casse di Giulini il quale ha declinato l’invito a sedersi ad un tavolo per imbastire una trattativa. Lo riporta l’Unione Sarda.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Chi è interessato a Cistana anche a quel prezzo è la Fiorentina. La squadra viola vuole allestire una squadra giovane ma di valore. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi in merito alla possibile apertura di una trattativa con il Brescia anche se Filippo Inzaghi ritiene Cistana incedibile e un pilastro del suo Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy