IL MILAN RISCATTA TONALI E LA CHAMPIONS PORTA UN ALTRO MILIONE

857

Sadro Tonali sarà riscattato dal Milan. I rossoneri hanno tempo fino al prossimo 30 giugno per esercitare l’opzione di riscatto del cartellino del mediano di Lodi. Cosa che è già stata avallata dalla dirigenza rossonera.

Dopo i 10 milioni versati l’estate scorsa per il prestito, il diritto di riscatto è fissato a 15 milioni di euro e la dirigenza rossonera ha tempo fino al 30 giugno per esercitarlo. Nello specifico i 10 milioni di bonus previsti si matureranno in cinque anni.

Ma c’è di più. La qualificazione alla prossima Champions League dei rossoneri porterà nelle casse di Massimo Cellino un milione extra. Tutto oro colato per il Brescia pronto a programmare un mercato da regina nella prossima Serie B.

<div style=”width:auto; border:3px dashed blue;”>Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova <strong><a href=”https://www.4zone.it/negozio/t-shirt-supporter-brescia?utm_source=bresciasport&utm_medium=articoli&utm_campaign=sport”>felpa</a></strong> del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.</div> 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy