BRESCIA: GEMMI E CARTA. DUE NOMI NUOVI PER IL RUOLO DI DS

666

Di pari passo con il nodo panchina prosegue la ricerca del sostituto di Giorgio Perinetti nel ruolo di direttore sportivo. In attesa d’ufficializzare la separazione con il dirigente romano, Cellino ha messo al vaglio alcuni candidati. Scartata l’ipotesi Sandro Federico del Teramo per il quale non c’è mai stata trattativa e accantonata la pista Luca Nember, si valutano i profili di Roberto Gemmi del Pisa e Pierluigi Carta del Cagliari.

Due prospetti giovani ma con ottime referenze. Gemmi è un ex calciatore, ruolo centrocampista. Dopo il ritiro nel 2010 ha iniziato a lavorare nel Carpi come reclutatore di talenti. Per due stagioni è stato ds dell’Arezzo e dallo scorso anno è nell’organigramma societario del Pisa.

Carta invece si è fatto le ossa al Cagliari ma con un trascorso anche all‘Olbia. Esperienza travagliata quella sotto la presidenza Giulini: la nomina di ds è durata pochi mesi prima di essere nuovamente spostato nelle giovanili. Gemmi e Carta rappresentano l’identikit ideale per Massimo Cellino pronto a far crescere anche Christian Botturi. L’attuale responsabile del settore giovanile potrebbe entrare nello staff dirigenziale della Prima Squadra pur mantenendo la cabina di regia delle giovanili.



<!–table {mso-displayed-decimal-separator:”\,”; mso-displayed-thousand-separator:”\.”;} @page {mso-header-data:”&C&\0022Times New Roman\,Normale\0022&12&A”; mso-footer-data:”&C&\0022Times New Roman\,Normale\0022&12Pagina &P”; margin:1.05in .79in 1.05in .79in; mso-header-margin:.79in; mso-footer-margin:.79in; mso-page-numbers-start:1;} tr {mso-height-source:auto;} col {mso-width-source:auto;} br {mso-data-placement:same-cell;} td {padding-top:1px; padding-right:1px; padding-left:1px; mso-ignore:padding; color:windowtext; font-size:10.0pt; font-weight:400; font-style:normal; text-decoration:none; font-family:Arial, sans-serif; mso-font-charset:0; mso-number-format:General; text-align:general; vertical-align:bottom; border:none; mso-background-source:auto; mso-pattern:auto; mso-protection:locked visible; white-space:nowrap; mso-rotate:0;} .xl65 {color:blue; white-space:normal;} –>

https://www.4zone.it/negozio/t-shirt-supporter-brescia?utm_source=bresciasport&utm_medium=articoli&utm_campaign=sport

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy