IL PORDENONE RECUPERA ALTRI DUE GIOCATORI

398

Altri due componenti del gruppo squadra si sono negativizzati potendo essere così reintegrati in rosa. Si tratta di due frecce in più nell’arco del tecnico Attilio Tesser in vista della delicata trasferta di Brescia di venerdì. Per il Pordenone si tratta dell’ennesima buona notizia in una settimana che ha visto svuotarsi progressivamente l’infermeria dopo i dodici casi di covid-19 riscontrati nelle scorse settimane.

Ad oggi sarebbero quattro i giocatori nuovamente a disposizione di Tesser per un totale di otto assenti per la gara dello stadio Rigamonti. I ramarri arriveranno alla sfida con i biancoazzurri avendo vissuto il periodo più difficile della stagione: un lungo stop lungo ben diciassette giorni causa focolaio all’interno dello spogliatoio neroverde.


Festeggiamo l’ultima vittoria del Brescia? Prova questa selezione di Birre artigianali del Birrificio di Buti!

Una pausa lunghissima con l’aggravante della sospensione degli allenamenti ripresi solo il 24 marzo. Tesser deve fare la conta dei disponibili sperando in qualche nuovo esito negativo dei tamponi. Oggi l’elenco dei convocati.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy