IL VICENZA PENSA A ENRICO ALFONSO PER LA PORTA

446

Reduce dalla promozione in Serie B a tavolino per effetto della decisione della Lega di Serie C di dare credito alle prime della classe di ogni girone (con il Vicenza promosse in B anche il Monza e la Reggina) la squadra biancorossa è già alla ricerca di nuovi innesti per affrontare il campionato cadetto. Per la porta è spuntata la candidatura di Enrico Alfonso. Chiuso da Jesse Joronen in Serie A e costretto al ruolo di vice il portiere veneto potrebbe valutare l’idea di avvicinarsi a casa e giocare un campionato da titolare in una squadra blasonata, seppur neopromossa in Serie B.

Come riporta Tutto.B l’alternativa del Vicenza ad Enrico Alfonso è un’altra vecchia conoscenza del calcio bresciano. Si tratta di Emiliano Viviano attualmente senza contratto e desideroso di tornare a giocare ed essere protagonista sui campi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy