IN BRASILE È GIÀ BALOTELLI-MANIA

274

Le recenti notizie provenienti dall’Italia su Mario Balotelli ed un rapporto ai minimi termini con il Brescia stanno scaldando la torcida brasiliana ed i media carioca. In queste ore il nome di Mario Balotelli è accostato al Vasco da Gama con la società di Rio de Janeiro ad essere fortemente interessata all’attaccante bresciano.

Luiz Roberto Leven Siano, il candidato alla presidenza del Vasco da Gama nelle scorse settimane aveva ammesso di essere in contatto con Mino Raiola. Contatti portati avanti anche in queste ore con il possibile futuro numero uno del club brasiliano a credere nella bontà dell’operazione. Intanto in Brasile sembra già scoppiata la Baloteli-mania.

Già lo scorso anno Balotelli fu vicinissimo a vestire la maglia del Flamegno ma l’affare sfumò con l’entrata in scena del Brescia e di Massimo Cellino.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy