JORONEN-NAPOLI: CONTATTI AVVIATI

559

Il Napoli è alla ricerca di un portiere. Non è un mistero che Gennaro Gattuso avrebbe chiesto alla dirigenza partenopea un nuovo numero 1. I dissidi con Alex Meret sono noti ed il Napoli è alla ricerca di un nuovo estremo difensore. In cima alla lista dei desideri c’è Jesse Joronen del Brescia.

Nonostante la classifica ferma alla 26° giornata con i Brescia in ultima posizione, il portiere finalndese è considerato tra i migliori della massima serie. Per tale ragione tra il Brescia ed il Napoli sono iniziati i primi contatti.

Prelevato in estate dal Copenaghen per 5 milioni l’estremo della nazionale finlandese ha collezionato 22 presenze con una media voto sempre sopra la sufficienza. Con il Brescia ha un contratto fino al 30 giungo 2022. Per la sua cessione Massimo Cellino non può certo accettare offerte sotto ai 6 milioni.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy