TERZO GIORNO DI VISITE, ANCORA ATTESA PER BALOTELLI

367

Terzo giorno di viste mediche di idoneità sportiva per il Brescia al centro medico Panathleticon di via Aldo Moro. Questa mattina (e anche nel pomeriggio) altri membri della rosa biancoazzurra si sono recati a Brescia 2 per sostenere i test prima dell’eventuale ripresa. Non ancora tamponi e test seriologici fino a quando Massimo Cellino non riaprirà le porte del centro sportivo di Torbole Casaglia.

Questa mattina dalle 9 si sono alternati Mattia Viviani, Simon Skrabb, Alessandro Semprini, Florian Aye, il giovanissimo portiere Paolo Prandini (classe 2003 e figlio di Ettore Prandini) oltre a Jhon Chancellor e Enrico Alfonso. Nel pomeriggio attesi Daniele Gastaldello, Dimitri Bisoli e Stefano Sabelli ma ancora da definire.

Solo domani o venerdì è invece atteso Mario Balotelli. L’attaccante pur vivendo a Brescia non si è ancora presentato alle visite mediche. Attorno a lui c’è grande attesa dopo le recenti dichiarazioni di Massimo Cellino.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy