KREMENCIK, IL NOME NUOVO PER L’ATTACCO DEL BRESCIA

600

La possibile partenza di uno o addirittura due attaccanti della rosa del Brescia sta portando il club di via Solferino a vagliare delle opzioni valide per il reparto offensivo. Il nome emerso nelle ultime ore è quello di Michael Krmencik attaccante di 26 anni del Viktoria Plzen.

191 centimetri di potenza e tecnica il giocatore di nazionalità ceca è un autentica punta centrale. In stagione tra campionato e coppe oltre a preliminari di Champions League ed Europa League ha siglato 15 gol in 25 partite.

Il calciatore è valutato attorno ai 3 milioni di euro ma le possibili cessioni di Alfredo Donnarumma, Leonardo Morosini e Alessandro Matri potrebbero consentire al Brescia di portare a termine l’operazione. Attenzione però alla concorrenza della Lazio e del Geona con Lotito e Preziosi ad aver messo gli occhi sul giocatore.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy