IL MONZA SOGNA LA REUNION DI FAMIGLIA MOROSINI

595

Il Monza sogna il doppio colpo di famiglia Morosini. Dopo essersi assicurata le prestazioni di Tommaso, prelevato dal Sudtirol, la società del presidente Silvio Berlusconi studia un colpo ad effetto: avere nella stessa rosa anche Leonardo, attaccante del Brescia.

L’idea stuzzica il palato di Andriano Galliani e dell’ex proprietario del Milan. Il nome di Leonardo Morosini inoltre è caldeggiato dal tecnico dei brianzoli Christian Brocchi con l’ex allenatore del Brescia ad aver avuto Leonardo per pochi mesi prima del suo passaggio al Genoa (il 5 gennaio del 2017). Per il Monza Leonardo Morosini sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato da protagonista con l’intenzione di creare una rosa già pronta per il salto in Serie B.

Tornando al fratello di Leonardo, Tommaso Morosini, questa la nota del club di Sivlio Berlusconi:

Tommaso Morosini e Adriano Galliani

Approda al Monza il forte centrocampista Tommaso Morosini proveniente dall’ FC Sudtirol. Il giocatore è stato acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Nato a Ponte S.Pietro (BG) l’ 8 ottobre 1991, lascia il Club di Bolzano dopo una stagione e mezza dove ha giocato 56 partite realizzando 18 reti tra Campionato e Coppa Italia. Indosserà la maglia n.8“.

Se non dovesse andare in porto l’affare Leonardo Morosini il Monza potrebbe tornare alla carica per Alessandro Matri che però non vuole lasciare Brescia e la Serie A.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy