LA CURVA NORD BRESCIA CHIAMA A RACCOLTA I TIFOSI

116

Con un comunicato apparso sulla pagina Facebook la Curva Nord Brescia chiama a raccolta i tifosi per la delicata gara di Cittadella. Non sugli spalti dove non si può essere causa restrizioni Covid, ma presenti all’esterno per far sentire la propria voce in un momento così delicato a sostengo dei colori.

Ecco il messaggio dei ragazzi della Curva Nord Brescia

SABATO ORE 11 TUTTI SOTTO LA NORD!A sostegno della maglia.Dopo la contestazione di martedì sera è ora di dimostrare che a prescindere da tutto la NOSTRA MAGLIA non si discute.Il nostro attaccamento, il nostro orgoglio per la nostra città e la nostra fede non moriranno mai e per questo SABATO alle ore 11 ci troveremo sotto la nostra CURVA NORD e attenderemo il pulman della squadra.

NON PER I GIOCATORI, MA PER LA NOSTRA MAGLIA!I giocatori e le dirigenze vanno e vengono noi no! e saremo li a dimostrarlo.Lo abbiamo dimostrato in 2000 quando festosi accompagnavamo il pulman nell’anno della promozione in serie A e ora nel momento di difficoltà come Ultras è ancora più doveroso!Chi non viene è Bergamasco!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy