LA CURVA NORD CARICHERÀ LA SQUADRA

144

In occasione della partita casalinga di sabato contro l’Ascoli, la Curva Nord Brescia si troverà all’esterno dell’hotel Double Tree by Hilton (ex UNA Hotel) in Viale Europa 45 per le ore 11:00 del mattino. (Vicinissimo allo stadio).

Un’occasione per passare un’oretta insieme e ritrovarci nei nostri abiti più consoni. Vogliamo incitare il nostro Brescia come ogni anno ad inizio campionato e nonostante le grandi delusioni della scorsa stagione ci teniamo a dimostrare il nostro attaccamento alla maglia.

Questa deve essere una stagione di “rabbiosa” rivalsa per il Brescia e, anche se non potremo essere presenti allo stadio, (fino alla riapertura per tutti!!)siamo pronti a dare il nostro sostegno alla nostra squadra.


Invitiamo tutti coloro che vorranno partecipare a presentarsi muniti di MASCHERINA e con i nostri colori (maglie, sciarpe e bandiere). Grazie a tutti

Fonte: Curva Nord Brescia (pagina Facebook)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy