ATLANTIDE: BUON TEST MATCH CONTRO FANO

46

Due ore intense di gioco permettono ai Tucani di avere la meglio  sulla formazione marchigiana della Vigilar Fano, al suo secondo anno in A3, che ha già al suo attivo due allenamenti congiunti contro Grottazzolina e Ortona.

La Consoli Centrale McDonald’s gioca senza Cisolla, rimasto a Brescia, e parte con un agguerrito Bergoli in diagonale con Galliani, Tiberti incrociato a Bisi, Esposito e Candeli al centro con Franzoni libero.

Chiude il match 3-1 contro la squadra di casa schierata con il palleggiatore Cecato opposto a Lucconi, Bartolucci e Ferraro al centro, Tallone e lo spagnolo Ruiz – all’esordio – attaccanti di banda, con Cesarini libero.

Capitan Tiberti: “Squadra grintosa e organizzata, per noi è stato un bel test: senza Cisolla abbiamo provato alcune combinazioni inedite e ci sono riuscite E poi abbiamo vinto per la prima volta in amichevole e abbiamo rotto il ghiaccio”.

Andrea Galliani: “Stiamo lavorando molto fisicamente e la nostra resa non è ancora ottimale, ma stasera la ricezione è andata meglio”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy