LA FERALPISALO’ GIOCA A TENNIS CON IL CARPI: 6-1

111

Pioggia di gol questo pomeriggio al Turina: i Leoni del Garda travolgono il Carpi per 6-1 e trovano 3 punti fondamentali grazie ai gol di Ceccarelli, Guerra, D’Orazio, Giani e alla doppietta di Tulli.

Partenza a razzo dei verdeblù, che dopo soli 2’ trovano il gol del vantaggio grazie al sinistro a giro di Ceccarelli. Al 25’ è Guerra a firmare il raddoppio con la zampata da rapace sul suggerimento basso di D’Orazio, che firma 8’ più tardi il terzo gol rientrando sul destro e bucando Ricci. Il gol di giornata, però, lo sigla Giani: schema da punizione che porta Carraro a servire il numero 4, che da posizione defilata scarica il mancino al volo nell’angolino.


Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

Nella ripresa non cambia il copione, e al 20’ arriva la prima gioia stagionale di Tulli, bravo a portarsi la palla sul destro e a far partire il tiro a giro che si insacca alle spalle di un incolpevole Ricci, per poi ripetersi a tempo ormai scaduto finalizzando un contropiede verdeblù e fissando il risultato sul 6-1, rispondendo a De Sena che al 27’ aveva accorciato momentaneamente le distanze.

Fonte – Ufficio Stampa Feralpisalò –

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy