LA FERALPISALÒ INIZIA MALE IL 2021: BATTUTA DALLA SAMBENEDETTESE

80

La FeralpiSalò inizia male il 2021 perdendo in casa contro la Sambenedettese per 2-1. Una Feralpisalò non ancora al massimo della condizione e svegliatasi solo dopo aver subito il raddoppio degli ospiti. Forse, a vedere il numero delle occasioni della ripresa, il pareggio ci stava ma alla fine invece è arrivata una sconfitta.

Protagonista della sfida del Lino Turina (freddo polare!) è Botta. Nell’ora di gioco che rimane in campo il calciatore della Samb sfodera l’assist vincente per il gol dell’1-0 siglato da Lescano e portando gli ospiti al raddoppio con una grande azione personale.

Nel finale il vero e assoluto protagonista della sfida diventata il portiere ospite Nobile. Numerose parate sventano il gol dei Leoni del Garda. Solo Miracoli riesce a bucarlo, ma non basta. La Feralpisalò rimane in zona playoff all’ottavo posto della classifica con 26 punti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy