TORREGROSSA ALLA SAMP: PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO?

442

Secondo quanto scrive il Secolo XI, riportato da Sampnews24 e l’esperto di calciomercato Nicolò Schira il Brescia avrebbe ceduto alla Sampdoria Ernesto Torregrossa.

L’attaccante si trasferisce in blucerchiato grazie ad una trattativa lampo tra Ferrero e Cellino. 8 milioni il valore dell’operazione: si tratta di un prestito di 1 milione con 7 milioni di obbligo di riscatto. Per Torregrossa contratto fino al 2025 con bonus sulle presenze.

Nelle prossime ore si attende la risposta del Brescia a queste voci insistenti a chiudere una operazione volta a lasciare libero un giocatore desideroso di tornare nella massima serie. Per il Brescia, se le cifre fossero confermate, si tratterebbe di un ottimo affare.

Aggiornamenti nel corso della giornata su questa importante trattativa. Ma da Genova sono sicuri: Torregrossa nelle prossime ore firmerà il nuovo contratto e si sottoporrà alle visite mediche.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy