LA MLS CHIAMA BALOTELLI: “VIENI DA NOI”

422

Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri dal presidente del Brescia Massimo Cellino (“Prenderlo è stata una scelta azzardata”….”Tornassi indietro gli chiederei se fosse è convinto di venire a Brescia”) il futuro di Mario Balotelli alle rondinelle sembra essere appeso ad un filo.

E così, immediato, si è scatenato attorno al giocatore un susseguirsi di voci e supposizioni per un suo addio già a gennaio.

Futuro a stelle e strisce? La MLS sogna in grande l’approdo di Mario Balotelli. Non ne fa mistero il sito MLSSoccer.com, la voce ufficiale della superlega nordamericana citando apertamente una richiesta: “Mario, vieni da noi!”.

Perso Ibrahimovic il calcio statunitense è alla ricerca di una nuova stella e quella stessa stella potrebbe essere Mario Balotelli.

Non solo però il calcio d’Oltreoceano chiama Super Mario. Dalla Turchia trapela una nuova indiscrezione che condurrebbe al Galatasaray con il club turco, molto apprezzato dall’attaccante, pronto a fare un’offerta concreta per il suo arrivo.

Determinante nella permanenza di Balotelli a Brescia sarà una riconciliazione con l’ambiente in particolare con il presidente Massimo Cellino e l’allenatore Fabio Grosso.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy