LA PALLACANESTRO BRESCIA A TORINO PER DIFENDERE LA COPPA

139

COACH MAGRO: “VOGLIAMO DIFENDERE IL TITOLO VINTO 12 MESI FA”

“Siamo chiamati a difendere il titolo”. Non usa mezzi termini coach Alessandro Magro, tecnico della Pallacanestro Brescia, per definire l’appuntamento della sua squadra alla final eight di Coppa Italia. La Germani arriva a Torino da campionessa in carica e da primatista della Serie A1, logico essere condierati i favoriti. Nella splendida cornice della sala A2A BSmart si è svolta questa mattina la Conferenza Stampa di presentazione della Frecciarossa Final Eight.

“Avendo fatto in estate innesti e aggiustamenti che ci hanno dato la possibilità di consolidare il potenziale già espresso, ovviamente supportato dal club che aveva già deciso di continuare questo progetto, tenendo 7 giocatori su 10 del roster” le parole di coach Alessandro Magro.

Andiamo a Torino facendo un balzo indietro di un anno. Indubbiamente ci arriviamo in condizioni psicologiche assai diverse. Dobbiamo ricordare che Torino ci ha dato possibilità di riscattarci dal periodo negativo che stavamo vivendo e di raggiungere un traguardo storico, il primo trofeo del club”.

“Noi il titolo lo abbiamo vinto 12 mesi fa, in questi giorni ho sentito di squadre che vanno a Torino per vincere, mentre noi andiamo a divertirci, perché a prescindere dal risultato, i ragazzi stanno facendo una bella stagione, siamo primi in classifica e stanno giocando con tanta serenità e voglia” il pensiero di Mauro Ferrari.

L’esordio della Pallacanestro Brescia sarà giovedì contro Napoli alle 20.45.

Queste le altre gare in programma:

Olimpia Milano-Trento
Venezia-Pistoia
Virtus Bologna-Reggiana

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy