LA STORIA DELLA LANCIA STRATOS ALLA FRANZONI AUTO

74

IL DECANO DEI PILOTI BRESCIANI, LUCIANO DAL BEN, RACCONTERA’ I SEGRETI DI QUESTA FAVOLOSA VETTURA

Il Centro Culturale Franzoni Auto Divisione Classic di Brescia, riparte con le sue attività, nell’anno di Brescia-Bergamo Capitale della Cultura 2023, dove, intende portare avanti la cultura per l’automobilismo storico nei suoi vari aspetti. Il primo evento al quale i soci e nuovi soci sono invitati, è programmato per il 28 gennaio alle ore 15.00, nella sede, in Via Val Del Caffaro 19 25132 Brescia, per un pomeriggio dedicato ad una vettura che ha fatto la storia delle vetture da Rally e che quest’anno compie 50 anni: La Lancia Stratos.

Grazie al pilota Luciano Dal Ben, che avendole guidate e testate nelle varie discipline sportive competitive del periodo, ed alle ricerche fatte, con suo coordinamento, per il Centro Culturale, sarà possibile tracciare, dalle origini, la Storia di questo fortunato modello “Regina delle Corse”.

E’ fondamentale rammentare, che gli eventi organizzati dal Centro Culturale Franzoni Auto Divisione Classic, inaugurato nel 2019 da Giorgetto Giugiaro, sono gratuiti, come gratuita è l’iscrizione e rinnovo dei soci.

Chi pertanto è interessato a diventare socio ed a partecipare a questo interessante evento, può inviare una mail alla segreteria: divisioneclassic@franzoniauto.it. L’evento è a numero chiuso, e verrà data conferma dell’avvenuta riservazione del posto. Per ulteriori informazioni è possibile anche contattare il numero 338.88.90.387

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy