LA TONY KART CAMPIONE DEL MONDO CON IL GIOVANE TAPONEN

0

La Tony Kart si dimostra, una volta di più, il punto di riferimento mondiale nel mondo del kart. La squadra bresciana si è laureata campione del mondo OK. Sotto il diluvio di Campillos, in Spagna, gli uomini di verde e bianco vestiti hanno potuto alzare al cielo le braccia in segno di vittoria grazie alle ottime prove dei propri piloti in pista. Il fine settimana iberico ha portato in dote il successo mondiale di Tuukka Taponen. Il giovanissimo finlandese, 14 anni, si è imposto di forza si rivali. Partito in quinta posizione assoluta, Taponen ha messo in pratica tutta l’esperienza accumulata negli anni (al volante da quando ne aveva 2!).

Al primo finlandese della storia del kart campione del mondo sono bastati cinque giri per recuperare il gap su Rafael Camara (KR) e sorpassarlo nel primo settore del circuito. Taponen è risultato semplicemente imprendibile per il resto della comitiva della OK andando a vincere con pieno merito il titolo iridato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy