L’AN BRESCIA RITROVA VITTORIA E SECONDO POSTO IN CLASSIFICA

250

Nella battaglia di Siracusa, è l’An Brescia ad uscire con i tre punti: nel decimo turno di campionato, la squadra di Sandro Bovo batte l’Ortigia per 6 a 5 (1-0, 1-2, 3-3, 1-0, i parziali) rilanciandosi in pieno nella corsa per i primi due posti in classifica. In casa della seconda forza del campionato (in attesa dell’esito dello scontro tra la terza, lo Sport Management, e la prima, il Recco), l’An dà vita a una prova di grande concretezza, con una tenuta difensiva degna delle migliori occasioni.

«È stata una partita molto equilibrata – ha commentato coach Sandro Bovo –. Avevamo davanti una squadra decisamente forte ed è stata davvero dura. Abbiamo dovuto ricorrere a tanta difesa a emme per evitare le espulsioni definitive e abbiamo dovuto spendere tante energie per chiudere bene i varchi. Nel finale, c’è stata anche un po’ di fortuna, comunque, è stata una sfida come m’aspettavo, ovvero di grande fatica: loro hanno dimostrato di aver preparato con cura il match e sono state parecchie le difficoltà che abbiamo incontrato. Però, anche noi gli abbiamo reso la vita difficile. Era importante vincere e ce l’abbiamo fatta, possiamo dirci senz’altro soddisfatti»

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy