LANDO NORRIS TESTA LA SUA LINEA DI KART A LONATO

341

Reduce da una cocente delusione al gran premio di Sochi, dove un peccato di gioventù l’ha privato della prima affermazione in F1, il pilota della McLaren Lando Norris si è consolato divertendosi e collaudando alcuni kart che portano il suo nome. Si tratta di un progetto nato dalla partnership con la OTK Kart Group. L’azienda bresciana leader nel settore del karting e il driver britannico hanno firmato un accordo per la nascita di un nuovo brand: la LN Racing Kart.

Al termine di un intenso anno lavorativo è stato assemblato e testato il LN Four: mezzo realizzato con tubi da 30 mm di diametro garantendo affidabilità e prestazioni ai piloti. Si tratta dei kart che la OTK Kart Group fornirà alla squadra britannica della Ricky Flynn Motorsport. Un nome famigliare nella storia sportiva di Lando Norris essendo la stessa squadra con la quale il driver britannico ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo delle corse. Un legame affettivo rimasto intatti nel tempo nonostante la folgorante carriera di Norris.

LN Racing Kart prenderà parte alle competizioni internazionali della WSK e del FIA Karting. I colori ufficiali? Rigorosamente blu navy e il giallo fluo, tradizionali colori del casco utilizzato nei gran premi da Lando Norris. Ancora da annunciare il parco piloti. Per il momento l’unico ad averli testati con buoni risultati è stato il pilota di Formula 1 stesso. Da Lonato parte l’avventura imprenditoriale di Norris.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy