LECCE, CORINI ALLE PRESE CON IL PROBLEMA MANCOSU

293

Anche a Lecce sale l’attesa per il confronto di venerdì sera contro il Brescia. Gara speciale per l’ex Eugenio Corini alle prese con numerose defezioni in vista della trasferta nella sua terra d’origine.

Il tecnico di Bagnolo Mella dovrà rinunciare ad Adjapong, quest’ultimo in isolamento dopo essere risultato positivo al coronavirus post convocazione nell’Under 21 italiana. Solo ieri si è riaggregato al gruppo giallorosso Listkowski reduce dall’esperienza con i pari categoria della Polonia risultando tra i migliori del doppio impegno.

Per lui allenamento di scarico ma già da oggi sarà regolarmente a disposizione così come Dermaku. Solo oggi si saprà se sarà della partita Mancosu. Il centrocampista ha svolto ieri solo una sessione di lavoro personalizzata a causa di noie muscolari ad averne minato la preparazione per tutta la settimana.

La sua presenza venerdì a Mompiano è così a forte rischio. In gruppo è invece rientrato il greco Tachtsidis per il quale Corini valuterà se schierarlo dal primo minuto. Oggi rifinitura al mattino e poi la partenza per Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy