L’EX PEP CLOTET VA ALLA SPAL: SARA’ LUI IL NUOVO ALLENATORE

718

Mancano solo firma e annuncio ufficiale, ma è tutto fatto. Pep Clotet sarà il nuovo allenatore della Spal. Il tecnico spagnolo ha superato la concorrenza di Venturato, Bucchi e Pavanel. Accordo raggiunto con la dirigenza in queste ore. Reduce dalla bella esperienza con il Brescia, l’allenatore catalano ha atteso l’arrivo di una chiamata che puntualmente è arrivata.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Nella sua esperienza Pep Clotet potrebbe portare con sè Daniele Gastaldello, suo vice lo scorso anno. Dopo aver rifiutato la panchina delle giovanili Gastaldello era in attesa di conoscere il futuro di Clotet, con cui ha molto legato, per seguirlo in una nuova avventura. Ora la proposta della Spal….

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy