L’EX TONALI: “MILAN, È TUTTO FANTASTICO”

291

Sandro Tonali, è stato intervistato da DAZN in vista del play-off di Europa League col Rio Ave di giovedì prossimo:

Siamo concentrati sulla prossima partita, questo gruppo è rinato. Stiamo giocando veramente bene, ma i nostri avversari sono molto bravi e ci servirà quindi grande entusiasmo. Ci aspetta una partita molto importante. Dobbiamo vincere, questa è l’unica cosa che ci interessa”. 

Perché la scelta Milan?

“Non so se qualche altro club sia stato vicino al mio acquisto, io ho deciso di non farmi avvisare delle valutazioni e fatto lavorare il mio agente, che mi ha chiamato quando c’è stata la proposta dei rossoneri. C’è voluto un minuto, uno scambio di parole, ci eravamo già intesi tutti… È stata una cosa fantastica quando ho avuto la certezza che sarei andato al Milan”

Com’è stata la telefonata con mister Gattuso?

“Ci siamo sentiti spesso io e Rino, questa è una cosa che mi fa molto piacere. La mia era solamente una chiamata per fargli sapere che sarei diventato un nuovo giocatore del Milan e che avrei preso la sua maglia numero 8. Mi ha detto di rimanere antico, sia fuori che dentro il campo. Anche l’anno scorso ci siamo parlati a lungo, Gattuso mi ha consigliato di andare sempre a 100 all’ora in campo, proprio come faceva lui”. 

Che rapporto ha con Ibrahimovic?

“Ci siamo conosciuti, mi è stato molto vicino, è uno di quei giocatori che ti riesce a caricare anche quando sei spento… Ibra ti sta molto vicino prima delle partite, ora non può farlo ma noi lo sentiamo comunque”. 

Quanto spazio si aspetta di trovare al Milan?

“Non c’è bisogno di ritagliarsi spazio, bisogna allenarsi bene e farci trovare tutti pronti. Questo è un grande allenamento, non è una sfida ma è mettersi alla prova durante la settimana”.

Fonte: tuttomercatoweb

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy