LOPEZ: “BRESCIA, PROVIAMOCI! TORINO ALLA PORTATA”

177

Diego Lopez chiede continuità alla sua squadra. Dopo la vittoria sul Verona è tempo di conquistare tre punti fondamentali anche a Torino contro una diretta concorrente. Tanti gli spunti d’interesse per una sfida che il Brescia non può permettersi nemmeno di pareggiare alla luce della vittoria del Lecce. Lopez pronto a schierare un 4-4-2

Queste le considerazioni di Lopez alla vigilia della gara:

“Ritengo che questa sfida dovrà essere basata sulla continuità dei risultati, è fondamentale. Ogni partita è importantissima. Ci aspetta una partita dura, affronteremo una squadra forte che però non è al meglio. Bisogna sempre cercare di fare il massimo”.

“Noi dobbiamo affrontare ogni partita come se fosse l’ultima. Dobbiamo affrontare le gare sapendo che giocheremo ogni tre giorni. Abbiamo speso tanto, ma abbiamo giocatori che possono fare la partita e lo stanno dimostrando. Mi sono piaciuti i cambi, dobbiamo puntare a questo: chi entra deve cercare di fare la differenza. Crampi? Ho visto tutti nella stessa situazione, non solo il Brescia. Abbiamo corso molto e bene”.

“Tabelle salvezza non ne facciamo. Bisogna guardare ogni singola partita, credo sia la cosa giusta. Non dobbiamo sprecare energie guardando altri match. I ragazzi stanno cercando di dare il massimo”.

“Credo che Spalek si possa esprimere al meglio in quel ruolo. Ha corsa, lo ha dimostrato. Credo che in quel ruolo possa dare molto di più. Sulla sinistra? A me piace Bjarnason, quel ruolo lo ha fatto anche a Pescara. Ma anche Zmrhal può giocare su quella fascia”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy