LUCA PEDERSOLI: “EMOZIONANTE TORNARE AL VOLANTE”

475

Luca Pedersoli è tra i fortunati che è riuscito a tornare immediatamente al volante dopo lo sblocco dei divieti per gli autodromi e kartodromi. Il campione italiano in carica del WRC Rally 2019 ha potuto allenarsi con il kart al South Garda Karting di Lonato. Una intera giornata, quella di sabato, trascorsa da Pedersoli ad allenarsi.

Finalmente siamo tornati ad allenarci. Accesso consentito solo a 25 piloti di interesse nazionale con l’approvazione della CSAI. In pista e ai box abbiamo seguito un protocollo stilato appositamente per poter allenarsi in sicurezza”.

“È stato bello tornare su qualcosa con quattro ruote che abbia un motore come il go-kart in attesa di poter tornare ai rally. Mi auguro sia un piccolo passo verso la normalità ma è stato comunque emozionante risentire il profumo della benzina e dei motori“.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy