MAIL DI BALO, DOSSIER DEL BRESCIA: TENSIONE ALLE STELLE

583

Clima tesissimo tra il Brescia e Mario Balotelli. Nell’edizione quotidiana Bresciaoggi si parla di una mail invita dal giocatore alla società e di un dossier in possesso del club con tutte le mancanze del calciatore.

Nella notte fra sabato e domenica una mail proveniente da Balotelli è stata inviata al Brescia Calcio. Precisa la richiesta: reintegro immediato nel gruppo o risarcimento di un danno quantificabile intorno ai 400 mila euro. L’attaccante ex Nazionale si sente penalizzato da un trattamento da osservato speciale con allenamenti individuali lontano dalla squadra.

Nel Brescia nel frattempo prende corpo un dossier con gli sbagli commessi da Balotelli, compresa l’assenza al campo di ieri mattina per il club considerata ingiustificata. Tanti punti sui quali focalizzare l’attenzione per valutare eventuali azioni legali.

Un quadro chiaramente di tensione, altissima tra le parti. Non a caso in settimana è atteso il faccia a faccia Cellino-Raiola per definire il futuro di Balotelli sempre più lontano da Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy