MAROTTA ALLO SCOPERTO: “TONALI SI PUÒ”

543

Sandro Tonali è diventato obiettivo primario dell’Inter. La società nerazzurra non si nasconde più nella volontà di chiudere la trattativa per il talento del Brescia. Ecco cosa ha dichiarato Marotta alla Gazzetta dello Sport.

“Non nascondo che Chiesa e Tonali sono due talenti. Per Chiesa la Fiorentina ha aspettative economiche elevate, ecco perché oggi non abbiamo avviato un confronto con loro. Chiedono 70 milioni? Forse anche di più. Tonali è più abbordabile, un’operazione che si può costruire in maniera migliore. Ed è un ragazzo che è ancora in fase di crescita”.

L’Inter avrebbe già raggiunto l’accordo con il giocatore con un contratto quadriennale da 2,5 milioni a stagione a salire. Al Brescia offerto un prestito biennale oneroso con obbligo di riscatto cercando di avvicinarsi il più possibile ai 50 milioni chiesti da Massimo Cellino.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy