CHARLES LECLERC INFIAMMA LONATO

587

È stata la stella della giornata di test sul circuito del South Garda Karting. Charles Leclerc è pilota amatissimo. Lo si evince dalla folla che per tutta la giornata si è assiepata all’esterno del kartodromo a due passi dal Lago di Garda per strappare una foto ricordo o un selfie. Il protocollo di sicurezza non ha permesso le porte aperte come in molti avrebbero voluto. I pochi fortunati all’interno del tracciato si sono cosi goduti una giornata con il loro idolo.

Lecler in posta al South Garda Karting

Una giornata di test per Leclerc in vista dell’inizio del campionato di Formula 1 ormai alle porte. Il primo appuntamento del GP d’Austria è dietro l’angolo (5 luglior) e il driver monegasco si è cosi divertito e allenato con i kart del Lennox Racing diretto dall’amico Jorodon Lennox Lamb.

Tra i due c’è più di un rapporto d’amicizia coltivato proprio ai tempi del kart. Charles Leclerc aiuta inoltre Lennox nello sviluppo dei mezzi e nella crescita dei talenti mentre con Birel ART disegna telai e motori.

Una giornata in pista tra sorrisi e tanto divertimento. Per Leclerc correre a Lonato ha il sapore di un ritorno alle origini. Non a caso ha salutato di persona quasi tutti i presenti ieri a Lonato.

Charles Leclerc pronto a scendere in pista

Un breve turno al mattino e tanti giri nel pomeriggio per gustarsi il piacere della guida, quella vera, dopo tanta realtà virtuale grazie al simulatore installato in casa che lo ha eletto a paladino dei gp virtuali. Nel mezzo una pausa pranzo a base di bresaola, mozzarella e una pizza speciale prodotta dalla Primavera al Lago della famiglia Vuolo con tanto di iniziali e numero messi nell’impasto.

Pizza speciale per Charles Leclerc

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy