MARROCCU NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DEL GENOA

422

Come avevamo anticipato qualche settimana fa il Brescia e Francesco Marroccu erano in procinto di separarsi ufficialmente. Il direttore sportivo della promozione dalla Serie B alla Serie A è ora ufficialmente un nuovo dirigente del Genoa.

L’annuncio del club del patron Enrico Preziosi è arrivato per l’ora di pranzo. Francesco Marroccu torna dunque in pista con l’obiettivo di salvare il Genoa partendo da una campagna acquisti di livello a gennaio.

Tra i tanti nomi fatti c’è quello di Alfredo Donnarumma corteggiato anche dell’Empoli. L’ormai ex ds biancoazzurro succede sulla poltrona genoana a Stefano Capozzucca.

Questo il comunicato del club:

“Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver conferito l’incarico di direttore sportivo al sig. Francesco Marroccu. La carriera dirigenziale del neo ds si è sviluppata sotto forma di qualificate esperienze maturate nel calcio italiano e all’estero. In passato ha lavorato per il Cagliari, il Leeds, il Brescia, l’Ascoli, la FeralpiSalò e la Nuorese”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy