BRESCIA: DONNARUMMA IN GRUPPO. ALENAMENTO ALL’ORATORIO

465

Allenamento al caldo dell’Oratorio di Torbole per il Brescia. Complice la neve Eugenio Corini ha variato il programma di lavoro predisponendo una sessione di lavoro sul terreno sintetico posto al primo piano dell’oratorio di Torbole.

Buone notizie per il tecnico biancoazzurro con Alfredo Donnarumma tornato a completa disposizione. L’attaccante campano ha superato le noie muscolari ed è così convocabile per la sfida di sabato con il Lecce.

Lavoro completo anche per Jesse Joronen. Già mercoledì il portiere finlandese si era regolarmente allenato saltando solo la partitella ed oggi ha sostenuto tutta la sessione.

Domani pomeriggio allenamento di rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Magnani favorito su Mangraviti per sostituire lo squalificato Cistana. Per il resto confermata la squadra che ha vinto a Ferrara con la Spal.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy