THE BLU AND THE WHITE PARTY: FESTA PER LA BRESCIA ACCADEMY

335

Si è svolta presso il centro commerciale “Le Rondinelle” l’incontro d’auguri organizzato dalla Brescia Accademy. Festa per tutti, applausi e ospiti speciali per un Natale al’insegna del bianco e dell’azzurro.

Un uno degli spazi aperti all’interno del centro commerciale di Roncadelle è andato in scena il Natale del Brescia Accademy. Più di 600 persone hanno risposto presente alla serata organizzata dal responsabile del settore giovanile del Brescia Calcio Christian Botturi.

Una serata impreziosita dalla sfilata di tutte le squadre della Brescia Accademy con la spiegazione dei progetti a cura di Christian Botturi e Paolo Migliorati. Ad ogni bambino è stata regalata una tazza con il gran finale….la presenza di Andrea Cistana come guest star della festa natalizia.

Al termine della festa ogni bambino ha poi apposto la propria firma su un tabellone che verrà poi consegnato ai giocatori della prima squadra.

Il tabellone con le firme dei bambini

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy