MATTEO PAVONI CAMPIONE ITALIANO 300 ENDURO

11

PER IL PILOTA BRESCIANO SI TRATTA DELL’ENNESIMO TITOLO IN BACHECA

Matto Pavoni nuovamente sul tetto d’Italia. L’endurista bresciano di Roè Volciano si è aggiudicato il titolo tricolore nella classe 300 2T FI. Il fortissimo driver gardesano ha conseguito la corona di campione della propria categoria a seguito dell’ennesimo grande weekend di gara. Nell’atto conclusivo della stagione 2022, corso a Castiglion Fiorentino in provincia di Arezzo, si sono conclusi l’ottavo e nono round del campionato tricolore. Sul percorso disegnato dalla leggenda bresciana Mario Rinaldi il portacolori del TM Racing non ha avuto eguali. Chiusura di stagione con il botto per Matteo Pavoni: vittoria e festa sul podio per il secondo titolo consecutivo della classe 300.

Per l’endurista bresciano si tratta dell’ennesimo titolo di una giovane carriera pronta a spiccare definitivamente il volo. In bacheca Matteo Pavoni vanta già un titolo mondiale junior, un campionato europeo e svariati trionfi nel campionato italiano.

Non si può certo dire che sia nata una stella essendo il driver gardesano già una bellissima realtà del mondo Enduro italiano e mondiale. Ma per Matteo Pavoni l’ennesimo titolo messo in cassaforte nonsarà certamente un punto d’arrivo bensì l’ennesimo punto di partenza.

Nella classe Junior, titolo sfumato per Enrico Rinaldi. Il figlio d’arte non è riuscito nell’impresa di strappare il tropo all’ex giovane crossista Morgan Lesiardo. Nonostante un finale di campionato eccellente Rinaldi si è dovuto accontentare della seconda posizione.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy