MAURO FERRARI INTERESSATO AL BRESCIA CALCIO? SMENTITA UFFICIALE

1.073

La notizia rimbalza dal portale Tuttomercatoweb in un articolo nel quale viene citata la figura di Mauro Ferrari come possibile manager interessato all’acquisto del Brescia Calcio. La notizia non trova conferma negli ambienti bresciani considerato che il patron di Germani starebbe trattando l’acquisizione del Basket Brescia Leonessa dove è title sponsor ormai da diverse stagioni. Ad avvalorare questa tesi è arrivata la smentita ufficiale del club biancoazzurro attraverso il proprio portale web.

Vero è che tra Massimo Cellino e Mauro Ferrari c’è sintonia con due imprenditori amanti dello sport e per questo molto simili nei pensieri. In alcune occasioni il numero uno di via Solferino ha presenziato ad alcune partite della Germani al Pala Leonessa così come Ferrari ha fatto allo stadio Mario Rigamonti. Ma da qui ad aprire un fronte ed un tavolo di trattativa ne passa di acqua sotto i ponti ed il Brescia, velocissimo in queste cose, ha subito smentito.

Vero è invece l’interesse di Mauro Ferrari d’entrare sempre più dentro le questioni legate al Basket Brescia Leonessa a maggior ragione dopo il “Lodo Petrucci” che da il via libera alla cedibilità dei titoli sportivi. Una trattativa in essere ma della quale c’è riserbo assoluto.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy