MERCATO: BALOTELLI-ROMA, IL SOGNO DI RAIOLA

413

Numerose radio romane da ieri stanno trasmettendo la voce secondo la quale Mino Raiola starebbe lavorando per il trasferimento di Mario Balotelli in giallorosso. Secondo i media della capitale questo sarebbe il grande obiettivo della squadra romana per il prossimo anno.

Una notizia al momento a non trovare troppe conferme attorno al mondo di Mario Balotelli. Ben più certa è l’offerta ricevuta dall’attaccante per trasferirsi negli USA per indossare la maglia dei Los Angeles Galaxy. Dal Brasile non demordono con Flamengo, Vasco da Gama e Botafogo a provare a spingere per avere subito il giocatore.

Stati Uniti e Brasile garantirebbero a Balotelli la possibilità di tornare immediatamente in campo essendo i tornei fermi per coronavirus ma prossimi alla ripartenza. In caso di passaggio alla Roma il giocatore dovrebbe attendere ottobre…

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy